SÌ SPOSAITALIA COLLEZIONI  AL CENTRO DELLA SCENA WEDDING FASHION INTERNAZIONALE 11 maggio

SÌ SPOSAITALIA COLLEZIONI AL CENTRO DELLA SCENA WEDDING FASHION INTERNAZIONALE

Un nuovo light design rende ancora più luminose le corsie, ricreando l’atmosfera delle strade del grande shopping, e viene data maggiore evidenza ai marchi con un elemento cornice che diventa fil rouge del percorso fino a Town In Flowers, l’area che mette sotto i riflettori i dettagli di stile dei designer di fama internazionale. Per chiudere con la sala sfilate allestita all’interno del padiglione, con un suggestivo layout tra minimal e new romantic per dare risalto al ricco calendario di fashion show. 

Tra le new entry dei marchi internazionali spiccano Jenny Packham, che nobilita in chiave wedding gli influssi più ready-to-wear; l’autenticità della real bride di Flora; la couture senza tempo di Tony Ward; Sophie et Voilà, l’atelier dell’immaginifica creativa spagnola Sofía Arribas. E ancora, Katya Katya Shehurina, interprete contemporanea delle suggestioni russe più vintage; Badgley Mischka, il maestro dall’inconfondibile tocco del colore e dell’accessorio; Atelier Emelia Paris, il savoir-vivre francese reinterpretato nelle collezioni sposa; Lambert Créations, costante evoluzione di uno storico nome della couture d’oltralpe.

Altra novità di quest’anno, accanto alle maison debuttano celebrity internazionali diventate autentici arbitri di stile come Randy Fenoli – un’American story di successo, da un’infanzia difficile a mentore delle spose Vip – che presenta per la prima volta in Italia la sua prima collezione; ed Enzo Miccio, l’interprete contemporaneo del più classico galateo italico, che presenta in anteprima internazionale la sua ultima collezione.

http://sposaitaliacollezioni.fieramilano.it/