BUY WEDDING IN ITALY14-16 OTTOBRE

BUY WEDDING IN ITALY

Nei giorni 14, 15 e 16 Ottobre andrà in scena il Buy Wedding in Italy, nel complesso di Bologna Fiere, evento interamente dedicato al Destination Wedding in Italia in ottica esclusivamente B2, giunto alla sua seconda edizione. In contemporanea si svolgerà, sempre all’interno dello spazio fieristico, la fiera tradizionale dedicati ai futuri sposi Bologna Si Sposa e il Gay Bride Expo.
Nei giorni 14 e 15 ottobre i visitatori professionisti avranno l’opportunità di incontrare molte realtà italiane specializzate in Destination Wedding ed iniziare proficue collaborazioni. Ricchissima l’agenda delle wedding planners che si iscriveranno alle giornate di conferenze a loro dedicate. Si parlerà di Destination Wedding attraverso l’esperienza di molti professionisti specializzati in questo settore. Non semplice formazione, infatti, ma spunto fondamentale di riflessione per chi desidera intraprendere questa strada o per chi desidera implementare il proprio business in questo settore.
Presenti una quarantina di buyers internazionali che si occupano di destination wedding, provenienti dai cinque continenti, che avranno un’agenda ricca di incontri tutti rigorosamente Made in Italy.
Fitto il programma a loro dedicato che si svolgerà per i tre giorni e che si concluderà con un educational tour che porterà i buyers a conoscere alcune delle location italiane dedicate al destination wedding.
Un’occasione unica per i professionisti del settore wedding di incontrare altri imprenditori che desiderano collaborare insieme al fine di far crescere le rispettive attività.

 

http://buyweddinginitaly.it/