Il NATALE SOLIDALE INIZIA CON FAIR VALUES BY CBM ITALIA 24-25 novembre 2017

Il NATALE SOLIDALE INIZIA CON FAIR VALUES BY CBM ITALIA

“Fair Values” è il nuovo evento di sensibilizzazione e raccolta fondi promosso alla vigilia di dicembre per sostenere la campagna di CBM ITALIA “Fermiamo la cecità. Insieme è possibile”.

Venerdì 24 e sabato 25 novembre, a Milano nell’elegante cornice di Spazio Bigli, in via Bigli 11A, saranno esposti e resi disponibili, a fronte di una donazione, i prodotti donati a CBM Italia dalle più importanti aziende del Made in Italy (arte, moda, design, beauty). Un originale allestimento farà vivere ai partecipanti e ospiti dell’evento i valori di CBM e i progetti di cura e prevenzione della cecità nei Paesi del Sud del mondo.

L’amica e ambasciatrice Filippa Lagerbäck parteciperà all’apertura di “Fair Values” venerdì 24 e racconterà l’esperienza vissuta insieme a CBM con il piccolo Jessy: un bambino ugandese tornato a vedere dopo un’operazione di cataratta a entrambi gli occhi. La storia di Jessy è quella comune a tantissimi altri bambini che, nei Paesi del Sud del mondo, possono essere curati e salvati dalla cecità.

 Chi parteciperà all’evento quindi, non solo avrà occasione di scegliere un esclusivo regalo di Natale, ma contribuirà a raggiungere l’importate traguardo della nostra campagna “Fermiamo la cecità. Insieme è possibile”: salvare dalla cecità 2 milioni e mezzo di bambini, uomini e donne in Africa, Asia e America Latina.

Le aziende che hanno donato i loro prodotti per FAIR VALUES: ADD, BEATRICE B, CANTINE FERRARI, CIEFFE, ETRO, FIVE TO NINE, FONTANARTE, FORNASETTI, HILTON MILAN, LA BAGNAIA GOLF & SPA RESORT SIENA CURIO COLLECTION BY HILTON, HILTON LAKE COMO, HILTON MOLINO STUCKY, FRATELLI ROSSETTI, GUERLAIN, LOROETU, MANIFATTURA MACCHINE SOFFICI, MAX MARA, CARLO PIGNATELLI, PINKO, SALVATORE FERRAGAMO, SAVE MY BAG, SAVE THE QUEEN, SMART LADY, TOD’S, TOSCA BLU, TUCANO URBANO, TWO WOMEN, ULTURALE, VALENTINI SPOSE.

I POSTI SONO LIMITATI >>> La prenotazione è nominale e obbligatoria. Compila ora il modulo che trovi a questo link https://www.cbmitalia.org/eventi/fair-values per registrarti a “Fair Values”.