Quadro astrale

La nostra esperta Cecilia De Gregori, studiosa di astrologia elabora per le nostre lettrici "temi natali" che mettono in luce: l'area personale e professionale e il rapporto lei-lui.
Vuoi saperne di più sulla tua (e la sua) personalità, sui punti forti e deboli, le attitudini e inclinazioni? Vuoi conoscere meglio il suo modo di amare, capire le sue esigenze affettive, scoprire qual'è la tua (e la sua) figura ideale di partner?
E per il giorno del matrimonio il "QUADRO ASTRALE DELLE NOZZE", un augurio e una guida attendibile per conoscere sotto quali auspici nasce la vostra vita a due. Da regalarsi e regalare.

Registrati e avrai uno sconto del 10% sulle tariffe dei quadri astrali.


Quadro Astrale delle Nozze.
60,00 Euro
Nella data e nell'ora di questo giorno felice che segna l'inizio di una nuova vita, sono racchiusi valori come l'amore, la felicità, la continuità, il benessere che l'astrologia mette in luce. Il Quadro Astrale delle nozze è un delicato augurio per i neo-sposi e può rivelarsi una guida attendibile per conoscere sotto quali auspici nasce la loro vita a due. Il "tema astrale" del matrimonio è accompagnato dal disegno della carta del cielo, il tutto presentato in un'elegante cartellina e in raffinata veste grafica.


Rapporto Lei-Lui. 
100,00 Euro
L'analisi del "tema natale" dei partners rileva il carattere, la personalità, i punti forti e deboli di entrambi, ma anche il modo di amare, di intendere la figura ideale (maschile e femminile), e poi affinità e armonie per far leva sui punti di contatto e costruire un'unione sempre più felice.

* per il Quadro Astrale delle Nozze è necessaria la data, l'ora e la località dove si svolgerà la cerimonia nuziale.
* per il Rapporto Lei-Lui è necesaria la data, l'ora e la località di nascita di entrambi gli sposi.

Contattate Cecilia De Gregori direttamente per avere i vostri quadri astrali, e-mail: cecildg@libero.it

Sconti se sei registrato
registrati subito

ACQUISTA SUBITO!
Quadro astrale

Gli ordini vengono evasi appena verificato il buon esito del pagamento o della volontà di acquisto.
Gli acquisti non sono soggetti al diritto di recesso